Blog

Col Pavia la quinta vittoria casalinga

Tre punti molto importanti per partire con il piede giusto in questo forcing di sette giorni che vedrà le bianconere protagoniste anche mercoledì con il recupero del secondo tempo contro l’Orobica Bergamo, mentre domenica arriva a Cesena il Lumezzane che chiuderà il 2024. Sin dai primi minuti di gara le bianconere hanno condotto il gioco…
Leggi tutto

Ariana Harvey lascia Cesena

La Società comunica che la calciatrice Aryana Harvey, per motivi strettamente personali, ha richiesto di essere liberata dal suo impegno con il club. La Società ha preso atto della sua richiesta e, dopo averne valutato attentamente le motivazioni, ha deciso di esaudirla. Desideriamo ringraziare Aryana Harvey per il suo impegno e il contributo durante il…
Leggi tutto

Sei bianconere in Nazionale

Cesena, 01/12/2024 Il Cesena FC Femminile comunica che sei giocatrici della prima squadra sono state convocate in nazionale. Chirine Lamti (Tunisia), Giulia Dumitru (Romania under 19), quattro giocatrici in nazionale azzurra: Bianca Vergani in under 23 e Elena Belli, Sofia Testa, Carolina Tironi in under 19. Vedere le proprie giocatrici convocate in Nazionale è motivo…
Leggi tutto

Sospeso il match con l’Orobica

La trasferta di Bergamo è durata solo 45 minuti perché il direttore di gara ha subito un infortunio che non gli ha permesso di continuare a dirigere la partita. Gli assistenti presenti non erano poi abilitati all’arbitraggio, per cui non si è potuto proseguire. Il Cesena dovrà quindi tornare prossimamente a giocare i secondi 45…
Leggi tutto

Successo casalingo sul Verona

Il Cesena ospita il Verona reduce da tre sconfitte consecutive e con la necessità di fare punti per uscire dalla zona retrocessione. Le bianconere avevano invece bisogno di una vittoria per ripartire dopo le prestazioni altalenanti dell’ultimo periodo. È stata una partita intensa in cui il Cesena ha meritato la vittoria: sono state tante le…
Leggi tutto

Cesena sconfitto 2-0 dal Genoa

Le bianconere escono sconfitte dal campo di Genova: le rossoblù sono riuscite ad essere più incisive e costanti su tutti i 90 minuti, mentre il Cesena è sembrato troppo impaurito e poco convinto dei propri mezzi.  Da lunedì si torna a lavorare per raddrizzare una stagione altalenante: bisogna ritrovare la serenità e lo spirito romagnolo…
Leggi tutto

Vittoria 5-1 sull’Arezzo

Il Cesena torna dalla pausa con lo spirito giusto e con una prestazione convincente che gli permette di battere l’Arezzo. Le bianconere hanno sin subito approcciato bene la gara portandosi in vantaggio già al terzo minuto, la prima frazione si è poi conclusa sul 3 a 1. Nel secondo tempo la squadra di Mister Conte…
Leggi tutto

Sconfitta sul campo della Freedom

Il Cavalluccio è sceso in campo con lo spirito giusto, in casa di una pretendente per la promozione in Serie A.  Lo svantaggio iniziale è stato recuperato dopo pochi minuti a dimostrazione della voglia  della squadra di Mister Conte di fare bene. Purtroppo nonostante tra il primo e il secondo tempo il Cesena riesca a…
Leggi tutto

Vittoria con la Vis Mediterranea

Arriva a Cesena la Vis Mediterranea, neo promossa in Serie B che è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.  Per le bianconere di Mister Conte c’era da riscattare la sconfitta di Parma per ricucire il gap venutosi a creare con le squadre di alta classifica. Dopo una partita non semplice dove il Cavalluccio ha…
Leggi tutto

Sconfitta col Parma

SERIE B FEMMINILE – Turno 5 Parma – Cesena: 2-0 Parma: Copetti, Peruzzo, Masu (40’ st Asta), Pondini, Distefano (18’ st Kajzba), Nichele (28’ st Meneghini), Rognoni (40’ st Ferin), Ambrosi, Ferrario, Benedetti (40’ st Mounecif), Cox A disp: Fierro, Lonati, Zazzera, Catelli, Ferin  All: Colantuono Cesena: Belli, Testa E., Groff (39’ st D’Elia), Trevisan,…
Leggi tutto