Casadio, Costa e Galli rinnovano col Cesena

Casadio, Costa e Galli rinnovano col Cesena

Cesena, 27/07/2022

Il Cesena FC Femminile comunica di aver confermato per la stagione 2022/2023 Linda Casadio, Eleonora Galli e Nicole Costa.

Linda Casadio, centrocampista classe ‘99 vestirà per il quinto anno consecutivo la maglia bianconera.

Un importante infortunio al ginocchio l’ha tenuta fuori gran parte dello scorso Campionato, ma nelle partite che ha giocato ha sempre dimostrato il suo valore e l’attaccamento alla maglia. Elementi come lei sono importanti non solo in campo ma anche all’interno dello spogliatoio.

Eleonora Galli (classe 2002), anche lei come Nicole Costa proveniente dalla Primavera dell’Inter passata a Cesena a titolo definitivo. La sua stagione è andata in crescendo, in cui ha messo a segno tre gol e si è resa protagonista della fantastica partita contro il Chievo Verona Women allo Stadio “Dino Manuzzi”: segnali che fanno ben sperare per la carriera in bianconero della giovane attaccante. 

Nicole Costa (classe 2002), difensore scuola Inter che nel suo primo anno in maglia bianconera ha segnato due reti: contro il Tavagnacco alla prima giornata di campionato con un bellissimo eurogol dalla distanza, mentre il secondo nell’ultima partita casalinga della stagione contro il Brescia. Rinnovato il suo prestito al Cavalluccio, per cui non si può che esserne felici: Costa è giocatrice duttile e con grande spirito di sacrificio, si è sempre fatta trovare pronta anche in momenti di emergenza causati da diversi infortuni, rivestendo il ruolo di centrocampista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.