Ufficiale: Gaia Distefano è del Cesena

Cesena, 23/07/2022

Il Cesena FC aggiunge un nuovo innesto alla propria rosa, accogliendo Gaia Distefano per la stagione 2022/2023.

Esterno d’attacco molto rapido, la classe 2002 è cresciuta calcisticamente nella Juventus: nelle giovanili ha vinto un’edizione della Viareggio Women’s Cup ed è stata campionessa d’Italia con la squadra Under 17, esordendo anche in maglia azzurra con l’Under 19.

Nella stagione 2020/2021 è stata mandata in prestito al Chievo Verona, mentre lo scorso anno ha vestito la maglia del Ravenna segnando 4 gol.

Ottimo colpo del DS Sanna per la rosa bianconera, dato che Distefano arriva a titolo definitivo a parametro zero.

“Ho scelto Cesena perché penso sia una Società in cui posso migliorare e crescere calcisticamente. Mi aspetto un campionato molto competitivo ed è proprio questo il bello. Il mio obiettivo è quello di crescere sempre di più, tirando fuori il meglio di me e far bene per squadra e Società.”

Benvenuta in bianconero!