Ufficiale l’arrivo di Eleonora Galli

Il Cesena FC Femminile mette a segno l’ultimo colpo di mercato, grande soddisfazione da parte del Direttore Sportivo Elvio Sanna: “da oggi Eleonora Galli, classe 2002, è una giocatrice Bianconera”.

Arriva in prestito la forte attaccante Eleonora GALLI, classe 2002 di Alzano Lombardo, cartellino di proprietà dell’Internazionale, proveniente dal sodalizio nerazzurro, Eleonora è un attaccante mancino completo, potenza, tecnica e velocità.

Dopo aver militato nel Brescia prima e nell’Atalanta poi, ha raggiunto anche la convocazione nelle Nazionali Giovanili, lo scorso campionato era in prestito in serie B con all’Orobica Bergamo.

Le prime parole da bianconera di Eleonora GALLI:” sono molto contenta di questa nuova esperienza, ringrazio il Ds Elvio Sanna e la società per questa opportunità. Cesena è una città importante per cultura e tradizione calcistica e sono molto orgogliosa di indossare questa maglia; non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e della squadra e dare il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata accordata”.

Dopo Vivirito, Mancuso, Franco, Pinna, Costa e Frigotto ecco Eleonora GALLI, si conclude qui l’ottimo lavoro effettuato dal Direttore Elvio SANNA, che ha messo a disposizione del Mister Roberto ROSSI ragazze di sicuro valore per poter affrontare al meglio il prossimo campionato Nazionale di serie B.

Benvenuta Eleonora.

Cesena 30.07.2021