Ufficiale: anche Eveljn Frigotto è bianconera

Il Cesena FC ha raggiunto l’ accordo con l’ Empoli  per il prestito di Eveljn FRIGOTTO 24 anni essendo nata l’11.07.1997 è originaria di Montecchia di Crosara (Verona).

Un’ altro colpo di mercato messo a segno dal DS Elvio Sanna che consegna a mister Rossi un portiere di assoluto affidamento. Eveljn Frigotto dopo aver militato in Serie B con la maglia della Pro San Bonifacio dalla stagione 2017/18 si trasferisce  negli Stati Uniti dove  concilia studio e calcio presso una tra le più prestigiose università della Mid-South Conference presso il College “Lindsey Wilson” in Kentucky.  Gioca nella squadra femminile di Coach Drew Burwash con la maglia numero 25 dei Blue Raiders con ottimi risultati tanto da attirare l’attenzione di diversi club della serie A italiana ed è l’Empoli ad aggiudicarsi il cartellino superando le concorrenti che la gira in prestito gratuito al cavalluccio grazie ai buoni rapporti tra le due società.

Entusiasta e molto motivata Eveljn Frigotto queste le sue prime parole da bianconera :” Dopo 4 anni in America sono contenta e prontissima per questa nuova esperienza con la gloriosa maglia del Cesena. Non vedo l’ora di iniziare e dare il meglio di me, per aiutare le mie nuove compagne e la società per raggiungere gli obiettivi.      ”.-

Benvenuta Eveljn.

Cesena 22.07.2021