27-07-2020 Tatiana Georgiou

27-07-2020 Tatiana Georgiou

Una Greca al Cesena

Acquistata Tatiana GEORGIOU

Migliora la rosa a disposizione di mister Roberto ROSSI, con l’arrivo di una centrocampista centrale greca: Tatiana Georgiou, classe ’96. Arriva dal Napoli appena promosso in serie “A”, garantirà qualità tecniche, fisiche e carismatiche. La ventiquattrenne è una play-maker dotata di una notevole visione di gioco che arricchisce di qualità la rosa del Cavalluccio.

La ragazza arriva a Cesena a titolo definitivo a parametro zero, prima di approdare in Italia ha giocato nel Paok Salonicco, club greco più titolato, dove ha vinto 5 campionati consecutivi. La Georgiou è stata nazionale greca under 17 e under 19 e con la nazionale maggiore ha totalizzato 18 presenze, partecipando alle qualificazioni degli europei e dei mondiali.

Le linee guida del mercato Bianconero sono state tracciate con molta attenzione in un momento difficile dove serve tanta elasticità e fino a questo momento il Direttore Sportivo Elvio Sanna ha avuto l’abilità e la strategia giusta di ingaggiare ottime calciatrici operando alcuni scambi ragionati e ben definiti che hanno permesso un enorme risparmio economico che andrà ad incidere positivamente sui bilanci della società.

Franco Scolozzi Addetto Stampa Cesena FC Femminile

Cesena 27.07.2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *