CDO Green Energy è Main Sponsor del Cesena

Cesena, 21/11/2023

Il Cesena FC Femminile è lieta di comunicare che per la stagione 2023/2024 il main sponsor di maglia sarà la Società Cittadini dell’Ordine con la sua divisione Green Energy.

Cittadini dell’Ordine S.P.A è il primo istituto di vigilanza privata fondato in Italia nel 1870, diventando leader nel settore prima in Romagna, mantenendo la sua sede amministrativa a Cesena, e poi in tutto il Nord Italia. Negli ultimi anni l’azienda si è orientata verso lo sviluppo di energie sostenibili per l’efficientamento energetico: nasce così la divisione Green Energy, che sposa i princìpi di vita sani tipici dello sport.

La Società bianconera ringrazia Cittadini dell’Ordine per aver deciso di percorrere insieme la stagione 2023/2024, fieri di aver unito due realtà del territorio che condividono gli stessi valori.

Dai burdeli!