Dalla Roma arriva Giada Catena

Il Cesena FC è lieto di annunciare l’arrivo di Giada Catena, centrocampista classe 2006, che vestirà la maglia bianconera nella stagione 2025/26.
Giovane talento del calcio italiano, Giada arriva in prestito dalla AS Roma, dove ha militato nella formazione Primavera dopo essere cresciuta nella Jesina Calcio Femminile. Con la Jesina ha mosso i primi passi nel calcio senior in Serie C.
Nel 2023 il passaggio alla Roma, con cui ha disputato due stagioni ad alto livello nel settore giovanile, conquistando anche la fiducia della Rappresentativa Nazionale Femminile Under 20 LND, con cui ha partecipato a vari tornei internazionali, andando anche a segno in finale.
Queste le sue prime parole in bianconero:
“Sono felicissima di iniziare questa nuova avventura con il Cesena. È il mio primo anno tra le grandi e non vedo l’ora di crescere, imparare e dare il massimo per questa maglia. Ho scelto il Cesena perché ho sentito subito fiducia e voglia di costruire qualcosa di importante. Il mio obiettivo è migliorare ogni giorno e aiutare la squadra con impegno e passione.”
Benvenuta Giada ⚪⚫