Elebassi e Rossi al Cesena

Il Cesena FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Yasmine Elebassi, attaccante classe 2007, proveniente dal Riccione Calcio Femminile. Giocatrice dotata di eccellente controllo di palla e spiccato istinto realizzativo, Elebassi andrà a rinforzare il reparto offensivo della formazione Primavera.
Contestualmente, il Club annuncia l’arrivo di Virginia Rossi, centrocampista classe 2009. Nonostante la giovane età, Rossi si distingue per una notevole visione di gioco e imprevedibilità nelle scelte offensive. Nella scorsa stagione ha militato nell’Arzilla di Pesaro, collezionando tutte le presenze in Campionato Femminile Giovanile Under 17 e mettendo a segno 5 reti.
La Società rivolge a Yasmine e Virginia un caloroso benvenuto, augurando loro le migliori soddisfazioni personali e di squadra con la maglia bianconera.