Chiara Crusafio al Cesena

Il Cesena FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Chiara Crusafio, attaccante classe 2006 proveniente dalla Scuola Calcio Fabrizio Miccoli.
Nel 2021 è approdata al Lecce Women, con cui ha esordito in Serie C a soli 14 anni, mettendo subito in evidenza le proprie qualità tecniche. Successivamente è tornata a vestire la maglia della Scuola Calcio Fabrizio Miccoli, distinguendosi nel campionato di Eccellenza Pugliese, nell’ultima stagione ha realizzato 25 reti, confermando spiccate doti realizzative e un importante potenziale offensivo.
Crusafio entrerà a far parte inizialmente del reparto avanzato della formazione Primavera bianconera, con l’obiettivo di proseguire il proprio percorso di crescita in un contesto competitivo e strutturato come quello del Cesena.
Queste le prime dichiarazioni della nuova attaccante bianconera:
“Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura con il Cesena, una società importante che mi ha colpito sotto ogni aspetto. Non vedo l’ora di mettermi in gioco per crescere e migliorare ogni giorno, sia come atleta che come persona. Darò il massimo per contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra, con la speranza di toglierci insieme grandi soddisfazioni.”
Benvenuta Chiara!