Carola Zannini al Cesena

Il Cesena Femminile è lieto di annunciare l’ingaggio a titolo definitivo di Carola Zannini, difensore centrale classe 2005, proveniente dall’AS Roma.
Reduce da due stagioni in prestito alla Ternana Women, con cui ha disputato il campionato di Serie B, Zannini ha dato un contributo importante alla storica promozione in Serie A del club umbro.
Cresciuta nel settore giovanile della Roma, dove ha completato tutto il percorso fino ad arrivare in prima squadra, Zannini ha vestito con regolarità la maglia delle Nazionali giovanili.
Le prime parole in bianconero
“Cesena mi ha subito trasmesso un clima familiare e sereno. È una società che crede nelle giovani e dà loro l’opportunità di crescere ed esprimersi. In questo momento della mia carriera, è l’ambiente perfetto per me. Il mio obiettivo resta sempre legato al gruppo: darò il massimo per essere una risorsa in più per la squadra.”