Dal Parma arriva Sara Zappettini

Il Cesena FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dal Parma, le prestazioni sportive di Sara Zappettini per la stagione 2025/26.
Difensore centrale classe 2005, Zappettini arriva dopo l’ultima esperienza nella Primavera della Roma, dove ha militato nel corso della stagione 2024/25.
Cresciuta nel settore giovanile dell’Inter, ha vestito la maglia nerazzurra fino al 2024, anno in cui è approdata alla Roma Femminile U19.
Nel suo percorso ha collezionato diverse convocazioni con la Nazionale Italiana Under 19, prendendo parte anche alle gare di qualificazione per i Campionati Europei di categoria.
Queste le prime dichiarazioni in bianconero:
“Per me Cesena vuol dire un nuovo inizio, è una grande opportunità per crescere, mettermi in mostra e confrontarmi con calciatrici esperte da cui cercherò sicuramente di imparare tanto.
Ho scelto questa società perché ho sentito subito grande fiducia ed entusiasmo per la prossima stagione. Il progetto è serio, ambizioso e costruito su valori che condivido, un ambiente ideale per potermi inserire al meglio nel campionato di Serie B.
Questa stagione punto a dare il massimo per me stessa e per le mie compagne, senza pormi limiti. La voglia di riscattarsi dopo gli ultimi anni difficili è tanta e la speranza è quella di poter contribuire il più possibile ai successi della squadra.” Benvenuta Sara