Nano torna a Cesena

Maria Vittoria Nano è ufficialmente una nuova giocatrice del Cesena FC Women. L’esterno classe 2003, nata a Milano, torna a vestire la maglia bianconera dopo due stagioni vissute in Romagna tra il 2022 e il 2024.
Cresciuta nel settore giovanile del Milan Women U17, Nano ha esordito in Serie A il 18 ottobre 2020 proprio con la maglia rossonera, contribuendo alla vittoria per 4-1 nel derby contro l’Inter. Nell’ultima stagione ha militato in Serie A nella Sampdoria Women, dove ha giocato 23 partite da titolare. Maria Vittoria torna in bianconero a titolo definitivo.
“Tornare a Cesena per me è una grande emozione. Ho già vissuto due stagioni qui dove mi sono trovata molto bene. Quando è arrivata l’occasione, ho sentito subito che era il momento giusto per rimettermi in gioco proprio qui, in un ambiente che conosco e che sento come casa. Le motivazioni sono tante: voglio dare il massimo, aiutare la squadra il più possibile e continuare a crescere sia come atleta che come persona”, ha dichiarato Nano.
⚪⚫ Bentornata, Maria Vittoria!