L’U17 trionfa alla Ravenna Cup

Cesena, 01/04/2024

Nel fine settimana pasquale si sono disputati diversi tornei giovanili a Ravenna.

L’under 17 allenata da Mister Possenti ha vinto la Ravenna Cup collezionando 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Questo il loro percorso:

Cesena – Pol.Erbusca 1-0 (Rete: Calogiuri)

Cesena – Torino: 1-0 (Reti: Dimitru)

Cesena – Ravenna: 3-0 (Reti: Andreoni, Rossi e Bertozzi)

Cesena – Riccione: 0-0

Cesena – Logne: 2 – 0  (Reti: 2 Pedrelli)

Cesena – Genoa: 0-1

L’impegno, la passione e la dedizione delle nostre ragazze sul campo è stata semplicemente straordinaria. Hanno dimostrato di poter competere con squadre di alto livello. Questa vittoria è il risultato di mesi di duro lavoro e sacrifici.

Da segnalare anche la buona prestazione dell’Under 13 al torneo di Ravenna: la squadra allenata da Mister Siboni ha affrontato avversarie di qualità, giocando delle buone partite e creando tanto senza però, complice un po’ di sfortuna, riuscire a raccogliere quanto seminato. L’esperienza di oggi servirà per il futuro, intanto le giovani bianconere si portano a casa una decima posizione: un piccolo mattoncino nella strada per diventare grandi.

Questo il loro percorso:

Cesena – Torino: 0-2

Cesena – Hibernian 1-1

Cesena – Sadriano: 1-2 Sadriano (Rete: Provenzano)

Cesena 5-0 Melita/Malta: (Reti: 2 Piraccini,

2 Ricci, Raggi)

È sempre un orgoglio vedere i colori bianconeri protagonisti: i risultati raccolti in questi tornei e più in generale nei campionati di categoria, sono il segnale che il lavoro svolto è più che positivo e che la strada tracciata è quella giusta per la crescita di tutto il movimento giovanile bianconero.

La Società del Cesena FC Femminile ringrazia e si congratula con Mister Possenti, Mister Siboni, staff e giocatrici coinvolte per l’impegno che hanno messo in questi tornei e fa i complimenti a tutti per i risultati raggiunti.

Dai burdeli!