Riparte il settore giovanile del Cesena

Cesena, 31/08/2022

Il settore giovanile del Cesena FC è pronto a iniziare una nuova stagione, con la vivacità ed energia che l’ha sempre contraddistinto. Anche quest’anno saranno sei le categorie che rappresenteranno i colori bianconeri, coordinati dal Responsabile dell’attività Elvio Sanna, il quale dopo la costruzione della Prima Squadra si dedicherà all’organizzazione dei programmi tecnici delle squadre più giovani.

Si parte con l’Under 19, che si è ritrovata il 16 agosto per il primo allenamento sotto la guida di Mister Pietro Turci, ex bianconero. A completare lo staff sono presenti il preparatore atletico Luciano Viscomi, il preparatore dei portieri Loris Foschi, il Team Manager Gianni Angeli e la dirigente accompagnatrice Roberta Ridolfi.

Per l’Under 17 il cammino è ripartito il 22 agosto con Mister Massimo Possenti, il preparatore atletico Luciano Viscomi, il preparatore dei portieri Federico Gozzi e il dirigente accompagnatore Cristian Bertozzi.

Il 23 di Agosto hanno dato il via alla loro stagione le due squadre di Under 15, allenate rispettivamente da Mister Gianluca Lorenzi e Mister Andrea Togni con Danilo D’Achille come preparatore coordinativo motorio, mentre i preparatori dei portieri saranno Loris Foschi e Federico Gozzi; i dirigenti accompagnatori saranno Massimo Paganelli e Maria Antonietta Garattoni.

Per le Under 12 la data fissata è sabato 3 settembre. Ad allenarle ci sarà Mister Fabrizio Zoffoli, affiancato dal preparatore coordinativo motorio Margaret Macchiut, il preparatore dei portieri Loris Foschi, il dirigente accompagnatore Emanuele Ferraro.

Dieci giorni più tardi, quindi il 13 di settembre, inizieranno le Under 10 con Mister Simone Sorci, il preparatore coordinativo motorio Samuele Balloi, il preparatore dei portieri Federico Gozzi, la dirigente accompagnatrice Nicoletta Casadei.

Infine il 20 settembre cominceranno le più piccole del settore giovanile, le Under 8, con gli allenatori Francesca Farnedi e Mario Nicolini.

Il Cesena FC da sempre crede nel proprio Settore Giovanile nominando all’interno del proprio organico professionisti del settore, sempre pronti a migliorare e assistere le bianconere. Per questo motivo vengono nominate le seguenti figure:

Fisioterapista settore giovanile: Xhaferri Admir

Massoterapista settore giovanile: Luciano Viscomi