COLPO CESENA: PRESA DALLA SAMPDORIA LETIZIA MUSOLINO

Il CESENA FC Femminile ha raggiunto l’accordo con la U.S. Sampdoria per il trasferimento temporaneo della centrocampista Letizia MUSOLINO, classe 2003.

Bel colpo del Direttore Sportivo Elvio SANNA che consegna al Mister Roberto ROSSI una calciatrice di valore che andrà a rinforzare la squadra bianconera.

La ragazza proviene dalla Sampdoria, la società Ligure si è aggiudicata il cartellino dalla Juventus, superando la concorrenza di un paio di club di serie A, per poi girarla in prestito al Cesena FC, dove avrà la possibilità di fare esperienza nel difficile campionato di serie B, per affinare le sue grandi doti.

Letizia Musolino dopo aver militato nella primavera della Roma prima e Juventus dopo, ha esordito la scorsa stagione in serie A con la maglia del San Marino.

Entusiasta e molto motivata Letizia Musolino che ha così commentato il suo nuovo trasferimento:” nella vita ci sono cose che cerchi e altre che ti vengono a cercare. Farò il massimo affinchè possa ripagare sul campo la fiducia del Cesena FC. Sono pronta ad aiutare la squadra a raggiungere traguardi importanti. Il mio sogno è conquistare la serie “A” con questa gloriosa maglia”.

Benvenuta LETIZIA.

Letizia MUSOLINO

Inoltre la società comunica di aver svincolato e quindi di non volersi più avvalere delle prestazioni calcistiche di Michela FRANCO, Silvia VIVIRITO e Romina PINNA, le quali non rientrano più nel progetto tecnico Bianconero.

Ringrazia le tre atlete per il breve periodo trascorso nel cavalluccio e augura un buon proseguimento di carriera.

Cesena 31.12.2021

Franco Scolozzi Addetto Stampa Cesena FC Femminile