Rossi: ”Abbiamo alzato il livello della rosa”

Dopo il presidente, nel corso del raduno avvenuto oggi all’Orogel Stadium Dino Manuzzi, è toccato a mister Rossi prendere la parola per fare un quadro delle prospettive tecniche della squadra, rinforzata grazie al lavoro svolto dalla società in sede di mercato: ”Il nostro progetto si è sviluppato e sta crescendo: l’obiettivo era quello di alzare il livello tecnico della rosa e lo abbiamo fatto allestendo un giusto mix tra giovani e ragazze di maggiore esperienza. A fronte delle sette nuove arrivate, ci sono state anche sette uscite. La squadra ha una sua identità e un’impostazione consolidata: tre difensori, quattro centrocampisti e tre attaccanti, quindi abbiamo fatto innesti che riteniamo funzionali. Ci vorrà grande impegno dal punto di vista mentale e fisico per continuare in questo processo di crescita: dobbiamo migliorare sotto il profilo del gioco e dei valori, questo ci porterà anche ad ottenere risultati migliori”.