Prima squadra e Primavera: turno di riposo e campionato, il programma

Domenica la prima squadra ha avuto ragione del Brescia per 2-0, conquistando tre punti importanti in classifica e guadagnandosi una settimana di serenità. Domenica, infatti, non sono in programma scontri di campionato, con le ragazze che si alleneranno fino a venerdì e avranno poi un meritato weekend di riposo.

Discorso diverso per la Primavera, reduce a sua volta da una bellissima vittoria, che tornerà in campo oggi per iniziare a preparare la sfida di domenica sul campo del Perugia. Fischio d’inizio in programma per le 15, con le bianconere che si alleneranno fino a venerdì prima di partire per la trasferta.