21-07-2021 Angela Orlando

COLPO CESENA E’ ANGELA ORLANDO DIFENSORE ESTERNO IL PRIMO RINFORZO IN CASA BIANCONERA-

Il Cesena FC Femminile, comunica di aver perfezionato l’accordo con la Società AS. Roma per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive della forte calciatrice Angela Orlando (2001), uno dei migliori profili nel suo ruolo del calcio femminile Italiano che il Direttore Sportivo Elvio Sanna è riuscito a strappare a diversi club di serie A.

La ragazza che ha voluto fortemente vestire la casacca del Cavalluccio, potrà ritagliarsi un ruolo da protagonista nel prossimo campionato viste le ambizioni del Club Romagnolo.

Orlando è un esterno difensivo di sinistra in grado di giocare sia in una linea a quattro che di fare il quinto a centrocampo.

Qualità e quantità sul piano del gioco non le mancano, così come non le manca il talento che l’ha portata ad indossare la maglia azzurra.

La nuova calciatrice bianconera, verrà presentata alla stampa e ai tifosi nei prossimi giorni.

Cesena 21.07.2020