05-02-2020 Veronica Bernardi in Nazionale

CESENA Fc vs SAN MARINO

CESENA FC FEMMINILE

Grande soddisfazione per il Cesena FC, Veronica BERNARDI classe 2005, attualmente in forza alla Prima Squadra nel Campionato Nazionale di serie “ B “ è stata convocata dalla Nazionale Under 16 Femminile per il Torneo UEFA “ La Manga “ (Spagna) che si svolgerà dal 09 al 20 Febbraio 2020 e vedrà le Azzurrine impegnate rispettivamente con le Nazionali di Costa Rica, Slovacchia e Norvegia.

Questa convocazione dopo quella di Elena BATTISTINI (2003) è l’ennesima conferma dell’importante lavoro che svolge il Settore Giovanile del Cavalluccio.

Ovviamente questi risultati premiano i singoli ma soprattutto va dato merito alla grande organizzazione e professionalità del calcio Femminile del Cesena FC e a tutte le compagne di squadra senza le quali certi risultati in uno sport collettivo come il calcio non potrebbero mai arrivare.

In bocca al lupo Veronica.

Cesena 05 Febbraio 2020

Franco Scolozzi Addetto stampa Cesena FC Femminile