01-08-2019 Acquisti Cama e Oliva

CESENA Fc vs SAN MARINO

COLPO GROSSO DEL CESENA FC FEMMINILE

ARRIVANO IL BOMBER ALICE CAMA E IL DIFENSORE CENTRALE ELEONORA OLIVA

La società Cesena FC Femminile, comunica di aver concluso positivamente la trattativa per l’ingaggio del Bomber Alice CAMA e del difensore Eleonora OLIVA.

L’instancabile Direttore Sportivo Elvio SANNA mette a segno i due colpi più attesi del mercato bianconero.

Le calciatrici hanno disputato l’ultima stagione con la maglia del Genoa e arrivano a parametro zero essendosi svincolate dalla società ligure, vanno così a completare la rosa del Cavalluccio per la prossima stagione che sarà impegnata in un campionato molto competitivo.

Il commento del Bomber Alice CAMA (tra le sue ex squadre Milan, Riviera di Romagna, Internazionale e Cuneo): “ Voglio ringraziare il Cesena, una piazza che si sta rivelando molto importante anche per il calcio femminile, ora per me inizia una nuova sfida, in un ambiente affascinante, spero di ripagare la fiducia; ho scelto il progetto, la lealtà, la serietà ma soprattutto il gruppo. Un grosso in bocca al lupo a me, alle mie nuove compagne e alla società”!!

La ventenne Eleonora OLIVA strafelice per questa nuova avventura a Cesena, dichiara: “ E’ una chance importante, per questo motivo devo ringraziare la società per la fiducia accordatami. Adesso però, ciò che più mi preme è il presente, sfruttare le mie doti e metterle al servizio del gruppo con applicazione e umiltà”.

Soddisfatto il Direttore Sanna che commenta: “ La CAMA era uno dei nostri obiettivi primari per rinforzare l’attacco e non vi nascondo che aveva tante squadre alle spalle, soprattutto di serie A, ma ha accettato il nostro progetto e questo ci fa molto piacere e ci riempie d’orgoglio. OLIVA nonostante la giovane età è stata una rivelazione nel suo ruolo nel campionato di serie B appena concluso, ci darà una grande mano nel prossimo campionato.

Contento anche il presidente Magnani “ abbiamo messo a disposizione del Mister Roberto ROSSI quello che ci ha chiesto per poter rinforzare la rosa, adesso avanti tutta!!

Cesena 01 Agosto 2019

Franco Scolozzi Addetto stampa Cesena FC Femminile